Author Topic: Ricezione Fax su Suite Appl e' possibile ?  (Read 4571 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline belluccifi

  • Newbie
  • *
  • Posts: 10
  • Karma: +0/-0
  • Localnet Firenze s.r.l.
    • View Profile
Ricezione Fax su Suite Appl e' possibile ?
« on: November 06, 2009, 03:31:47 pm »
Ho questo quesito da porvi.
Le chiamate in ingesso derivanti da 2 bri sulla mia centrale Open Office ME V1_R3.4.0._058 arrivano alla Suite Appl che funziona come operatore automatico e smista le chiamate.
Succede pero' che se arriva un fax mi suona il gruppo configurato come operatore ,io quindi rispondo e poi riappendo.A questo punto vedo accendersi i led dei tasti degli optipoint su cui sono programmate le linee urbane ed in effetti la scheda BRI fa un restart (luce rossa sul modulo).
Questo puo' accadere perche' in realta' non c'e' configuato sull'impianto nessun interno fax ??
E' un bug di questa release ??(se sì sono molto preoccupato ad aggiornarla xche' con questa release non si e' mai bloccato l'operatore automatico,mentre con le ultime,che ho installto da altri clienti si blocca tutte le settimane)
Ed infine vorrei sapere se fosse possibile e in quale modo far fare da riconoscitore fax all' Autoattdant che risponde.
Grazie

Offline -clever-

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 204
  • Karma: +8/-0
    • View Profile
Re: Ricezione Fax su Suite Appl e' possibile ?
« Reply #1 on: November 06, 2009, 11:34:32 pm »
Non c'è il riconoscimento automatico del fax in entrata.
Il fatto che la scheda faccia un restart sicueramente dipende dalla release che è molto vecchia.
Ok che il posto operatore automatico non si blocca (cioè l'application suite funziona bene), però se si riavvia la scheda il disservizio ce l'hai comunque.
Io ti consiglio di aggiornare la centrale alla V1_R4.5.0._080 e prima di farlo di leggere bene sulle ReleaseNote le avvertenze da seguire per l'update.
Io ho fatto l'update a 4 centrali da MR3 a MR4 e (fino ad ora) non ho avuto nessun tipo di problema legato all'aggiornamento.