ciao a tutti, questo lo scenario:
hipath 3500 v.7 con flusso primario 30 canali (quindi numerose potenziali chiamate in ingresso!!) con dispositivo esterno Audiobox a 4 canali della Interactive toys che funge da p.o.a. collegato a 4 bca della macchina.
Il cliente lamenta diversi problemi, tipo chiamate di utenti esterni che sentono libero senza alcuna risposta, cadute di chiamata sempre di chiamate in ingresso.....
Da quello che ho potuto vedere, sembra che se i canali in ingresso dell'audiobox sono occupati (cioè se ci sono 4 chiamate in ingresso)...la quinta chiamata resta in una sorte di limbo, cioè il quinto utente che chiama sente il tono libero...e resta li finchè non si stanca e mette giu'.
ho notato che anche se nel frattempo un canale dell' audiobox si libera, la quinta chiamata non entra...il quinto chiamante deve a forza mettere giu' e richiamare.
Premesso che Hipath 3500 + 30 chiamate entranti + audiobox a 4 canali non è un mio progetto, a naso direi che c'è un cono di bottiglia che impalla il tutto, voi cosa ne dite?