Author Topic: OpenStage 10 Redial Key (Tasto Ripetizione)  (Read 5536 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline walmaz62

  • Newbie
  • *
  • Posts: 20
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
OpenStage 10 Redial Key (Tasto Ripetizione)
« on: December 03, 2009, 05:07:27 pm »
Buongiorno

Non sono riuscito a capire come si a fare la ripetizione dell ultimo numero chiamato, ho provato su Seba ma non ho trovato manualistica, mi potete aiutare ?


Grazie
« Last Edit: December 03, 2009, 05:09:15 pm by walmaz62 »

Offline Kimera

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • ****
  • Posts: 1.196
  • Karma: +42/-3
  • Kimera (Ars Gratia Artis)
    • View Profile
    • SIEMENS Enterprise Wiki
Re: OpenStage 10 Redial Key (Tasto Ripetizione)
« Reply #1 on: December 06, 2009, 05:33:23 pm »
Ciao,

nelle Istruzioni Operative (Operating Instructions, se lo trovi in lingua inglese) per l'OpenStage 10 T è scritto chiaramente che (...volendo effettuare la ripetizione di un numero...) uno dei tre tasti liberamente programmabili (tasti che compongono la prima fila in alto) dovrà essere programmato appositamente con la funzione "Ripetizione": il terminale (in ogni caso, sembra) memorizza gli ultimi 3 numeri chiamati, premendo una volta il tasto Ripetizione (meglio, ...premendo il tasto programmato con la funzione Ripetizione) si richiamerà l'ultimo numero chiamato, premendo due volte...si richiamerà il penultimo e premendo tre volte si richiamerà il terzultimo. Abbastanza chiaro.

Saluti,
Kimera.
« Last Edit: December 07, 2009, 02:09:07 pm by Kimera »
(Ethical) Hackers are not just skilled, they are lucky people and they are persistent people. It's a combination of all three.
"Die Lösung ist immer einfach, man muss sie nur finden" Alexander Solschenizyn

I'm all for being a Partner, and a Professional. But if you want me to sell your products...you need to scratch my back a little too.