Author Topic: configurare l'interfono  (Read 5253 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline gronco80

  • Newbie
  • *
  • Posts: 25
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
configurare l'interfono
« on: December 10, 2009, 09:19:01 am »
Buongiorno

Vorrei sapere se è possibile configurare l'interfono sui telefoni openstage hfa 20 con openoffice 4.5 version.
Il cliente vorrebbe chiamare tipo un "INTERNO" e fare in modo che il messaggio venga propagato in modalita' interfono su tutti i telefoni, usando il vivavoce.

su fare il gruppo assegnato agli interni ok, ma fare in modo che i telefoni non squillino e che il messaggio arrivi tramite il vivavoce non so proprio.....ce' qualcuno ke puo' aiutarmi??

Offline Gen

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 295
  • Karma: +3/-1
  • ;°D
    • View Profile
    • Trecentoundici
Re: configurare l'interfono
« Reply #1 on: December 10, 2009, 02:38:17 pm »
Ciao,
Se non ho capito male dovresti riuscire semplicemente creando un gruppo e chiamandolo in modalità Annuncio:

*80 internogruppo
(es. *8050 dove 50 è il numero di interno del gruppo su cui ti interessa fare l'annuncio su altoparlante)
SOCA Service Openscape Office MX

Offline Hunter

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 317
  • Karma: +14/-0
    • View Profile
    • TeM Srl - Comunicazioni Integrate
Re: configurare l'interfono
« Reply #2 on: December 10, 2009, 04:27:49 pm »
Confermo.

Generalmente anche noi facciamo così.

*80 genera una chiamata diretta al gruppo, in questo modo usi i telefoni che sono presenti nel gruppo come degli altoparlanti.

Ovviamente non funziona con dei telefoni BCA, ma essendo un OpenOffice non credo tu abbia quest'esigenza.  ;)
C'è sempre un modo di risolvere un problema, anche se non è detto che questo sia fatto in modo convenzionale o prevedibile. Trovere una soluzione non è la fine ma un nuovo inizio...

Offline gronco80

  • Newbie
  • *
  • Posts: 25
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
Re: configurare l'interfono
« Reply #3 on: December 15, 2009, 10:13:23 am »
Grazie mille

Giorgio