HiPath / HiCom > HiPath - OpenOffice (LE, ME, EE)

HOOME V1 R4: problema ECO con terminali OpenStage HFA V1/V2

<< < (4/6) > >>

Gianluca M.:
Ciao
mi aggiungo anch'io, ho problemi di eco su openstage 60 e 80 su openoffice,attualmente sto usando da me e da un cliente la Versione SW:  HOO_V1_R4.6.0_102.Mi faceva comunque l'eco anche  con le versioni precedenti e come voi le ho tentate tutte e mi era venuto il dubbio sulla versione dell'openoffice.Sto aspettando la disponibilita' su seba di una versione piu' recente perche' questa ha anche vari altri problemi tra cui la caduta delle chiamate quando parte il po auto e la psw errata quando entri con il my portal,sapete quando sara' disponibile la versione o se posso averla in qualche modo?ho gia' provato con la Romania ma non ce l'hanno disponibile.
ciao

-clever-:

--- Quote from: Kimera on February 10, 2010, 09:15:26 pm ---...non intendevo dal Cliente...intendevo come test, in laboratorio...perchè se si presenta anche con la V2 R0...

Saluti,
Kimera.

--- End quote ---

Sto provando in laboratorio con HOOME V2 R0.91.1 (457), vediamo se riesco a replicare il problema....

RobyMlk:
Ciao Clever ti confermo anche io il problema.In ufficio capita solo ad un Openstage 60 mentre tutti gli altri (Openstage 20-40-60)sono ok.Con un reset del telefono si risolve solo provvisoriamente.La cosa strana è che stesso modello di apparecchio con stesso fw uno ha il problema l'altro no.
Mi era capitato anche da 3 clienti con Openstage 20 e l'ho risolto spostando di porta sullo switch!?!?!Anche io dopo un po' di analisi del traffico non sono ancora riuscito a capire il problema.
Tienici aggiornato se hai eventuali risposte...magari da Siemens.

Kimera:

--- Quote from: -clever- on February 09, 2010, 02:35:27 pm ---Ho scoperto durante un'analisi del traffico con wireshark che, mentre il telefono è a riposo, c'è traffico UDP tra telefono e centrale. A questo stream poi si sovrappone la voce della telefonata e nasce l'eco....
--- End quote ---

Ciao Clever,

domanda banale: hai provato a disattivare (se attiva) la VAD e vedere se interviene (non) solo a microtelefono sollevato (ed in presenza di una conversazione) ? non si sa mai...è anormale osservare del traffico UDP con il terminale a riposo.

Saluti,
Kimera.

Maistrak:
Ciao,
volevo informarvi che oggi ho aperto un ulteriore segnalazione a siemens sull'eco dei telefoni,  mi hanno risposto che il problema e' stato risolto con la versione R4.6.1004.
Voi che ne dite?
grazie
Maistrak

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version