Author Topic: Aggiornamento con problemi su suite applicazioni  (Read 5849 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Vincenzob

  • Newbie
  • *
  • Posts: 24
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
Aggiornamento con problemi su suite applicazioni
« on: April 26, 2010, 10:00:18 am »
Salve a tutti,
su un cliente ho aggiornato la versione portandola a OMX_V2_R1.0.0_003.
La necessità era quella di far chiamare dalle chiamate esterne (con autoattendant) i telefoni analogici che con la versione precedente non venivano raggiunti.
L'esito dell'operazione è stato positivo, riesco a chiamare i telefoni bca con la funzione. L'unico problema è che non accedo più ad alcune configurazioni della suite applicazioni-->open scape office --pianificazioni-- e --contact center--  appare un errore java e non si accede alla cfg. (vedi file txt allegato).
Ho aggiornato HOOME che ho in ufficio e uno nuovo e questo problema non lo hanno.

Presumendo un aggionamento fallito ho rieseguito la procedura di aggionamento senza risultati. Che posso fare?
Grazie

Offline Micche

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 445
  • Karma: +23/-0
  • SHI-JAK
    • View Profile
    • ALET Communications
Re: Aggiornamento con problemi su suite applicazioni
« Reply #1 on: April 26, 2010, 10:52:37 am »
Ciao Vincenzo,
la versione precedente era?
Micche
Ricordati! La soluzione dei problemi devi cercarla dentro te stesso, ma quando l'avrai trovata ti accorgerai che è...
sbagliata.

Offline Vincenzob

  • Newbie
  • *
  • Posts: 24
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
Re: Aggiornamento con problemi su suite applicazioni
« Reply #2 on: April 26, 2010, 11:47:31 am »
Già...
allora le versioni che non hanno avuto problemi dopo l'aggiornamento, erano V1 R4.5.0 080. Quella cui avevo problemi nella selezione degli analogici l'avevo upgradata alla V1 R4.9.0 140.

Grazie.

Offline Vincenzob

  • Newbie
  • *
  • Posts: 24
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
Re: Aggiornamento con problemi su suite applicazioni
« Reply #3 on: April 27, 2010, 07:27:28 pm »
Aspetterò un nuovo aggiornamento... proverò così.