Author Topic: Multi slc in ip-trunking  (Read 4491 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline angioli

  • Newbie
  • *
  • Posts: 31
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
Multi slc in ip-trunking
« on: May 17, 2010, 02:54:36 pm »
Dovrei attivare la funzione Multi-Slc in IP Trunking tra un 3800 con 2slc e un 3550, avrei bisogno di una mano.
Ho configurato l'ip trunking (cornet nq) e funziona regolarmente, ho configurato il multi slc nelle due centrali con in prova un cordless registrato su una centrale e uno sull'altra ma se mi sposto con un cordless sul dect dell'altra centrale il cordless rimane in ricerca base, i dect id sono diversi. c'è qualche altro parametro da configurare? c'è una corretta configurazione del multi slc che qualcuno ha già fatto? grazie mille

Offline Lucky

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 741
  • Karma: +14/-0
    • View Profile
Re: Multi slc in ip-trunking
« Reply #1 on: May 17, 2010, 04:52:54 pm »
Si bisogna ovviamente configurare i numeri per i Rif Dect diversi per le varie schede e nella tabella inserire i vari numeri delle varie SLC (nel tuo caso 3). Bisogna inoltre configurare l'lcr per questi numeri sia nel ars del Hipath sia nel HG tenendo presente che la regola dovrebbe essere solo per questi numero E2A.
Comunque credi che se cerchi  nelle raccolte delle service info dovresti trovare la procedura guidata. E se non sbaglio c'e' anche scritto nel manuale di servizio (sicuramente in modo meno semplice) sotto installazione dect.
 
Tieni presente che con questo sistema ti bruci un canale ip per ogni centrale (occupato fisso)
 
ciao

Offline angioli

  • Newbie
  • *
  • Posts: 31
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
Re: Multi slc in ip-trunking
« Reply #2 on: June 07, 2010, 03:43:22 pm »
ok, grazie mille, mutli slc configurato e funzionate ma naturalmente trovate problematica sulle trasferte (vedi altro post fatto)