HiPath / HiCom > HiPath - 3000 / 5000
Interfaccia CSTA su Hipath 3700
hugger1971:
--- Quote from: Bandieranera on August 26, 2008, 07:38:37 am ---L'unico csta che ho attivato, è stato qualche anno fà su una 3.0.
Adesso visto che che su un 3700 6.0, il tecnico che sta installando questo software specifico per fare le sveglie in hotel, dice che non dialogano la centrale ed il pc su cui gira il software, pensavo che potevano esserci problemi di licenze.
Tra l'altro, Kimera, mi avevi già dato qualche suggerimento via posta elettronica (sono Frank69), adesso quando questo "tecnico softwarista" rientra dalle vacanze andremo in loco a fare altre prove.
Co il Blues hotel pro della Telcen ci abbiamo già provato, ma se devi fare tante sveglie insieme, l'ultima camera viene svegliata mezz'ora dopo l'ora stabilita o anche più tardi.
Vi terrò aggiornati.
Un saluto particolare al "grande" Kimera.
Bandieranera (Frank69)
--- End quote ---
ciao, non ho capito se le sveglie le fai tramite cavo usb-optipoint.
Bandieranera:
Ciao hugger1971,
Con il blue's hptel pro le facevo col cavo usb tramite optipoint, ma l'interfaccia csta gira su un pc collegato in seriale con la centrale.
Bandieranera.
hugger1971:
--- Quote from: Bandieranera on December 28, 2008, 11:17:53 pm ---Ciao hugger1971,
Con il blue's hptel pro le facevo col cavo usb tramite optipoint, ma l'interfaccia csta gira su un pc collegato in seriale con la centrale.
Bandieranera.
--- End quote ---
Grazie mille per la risposta........son un po' di primo pelo e devo ancora ambientarmi in questo (a prima vista utile) forum.
Navigation
[0] Message Index
[*] Previous page
Go to full version