HiPath / HiCom > HiPath - 3000 / 5000

Interfaccia CSTA su Hipath 3700

<< < (2/3) > >>

Kimera:
Salve Fastbyte,

in effetti il tuo intervento sarebbe, dal punto di vista strettamente tecnico (AKA Problem Solving), un pò Off-Topic...Bandieranera (AKA Frank69) ha solo bisogno di una mano...ma conoscendoti (l'anima del mercante)...ti diamo amichevolmente una pacca sulla spalla e (ti) lasciamo correre ;-).

Saluti,
Kimera.

fastbyte:
Hai ragione Kimera, sono proprio andato off-topic ma tu sai bene quanto tempo abbiamo cercato qualche soluzione per sostituire vecchio Caracas Link e finalmente siamo arrivati..... Cosa pensate meglio spostarlo in un altro topic?

Bandieranera:
Per quanto riguarda la promozione di nuovi "dispositivi" anche se leggermente off topic va benissimo non si sa mai in futuro.
Per il csta browser (scusate l'ignoranza) ma non so dove reperirlo (magari cercando su google???), oppure se mi dite dove reperirlo,magari può essere una soluzione per verificare se funziona l'interfaccia csta.
Per la programmazione della tabella che mi hai indicato (devo verificare), perchè se ti ricordi ho sulla 1° seriale una documentazione addebiti che va a finire su un server con un gestionale del cliente, dove vengono raccolti i dati delle chiamate, mentre volevo utilizzare la 2° seriale (quella sul frontale della cpu) per collegarci questo pc con il software csta.
Romperò ancora le scatole ai "soci del club" se ci fossero sviluppi non felici.
Grazie delle risposte sempre professionali dai ragazzi della succursale Siemens DE in Italia, i dottori Fastbyte e Kimera.

Bandieranera (Frank69)

??? ??? :o ??? ???

fastbyte:
CSTA Browser v3.2

Bandieranera:
Grazie Fastbyte.

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version