OpenScape > OpenScape - VOICE/UC

Gateway diverso

(1/3) > >>

Lucky:
Vorrei porre una questione riguardante gateway non rilasciato (ovvero sconosciuto).
Non voglio entrare nei dettagli su tutti i problemi che mi sta creando, ma mi trovo a dover far interagire il mio sistema osv 3.1 standard duplex con 2 hms.
Malgrado l'applicazione del mops e tentavi di configurazione manuali non riesco a far riprodurre il ringback_tone sulle chiamate provenienti dall'esterno (quindi entranti da questo gateway semisconosciuto). Qualcuno avrebbe qualche dritta per come far funzionare gli intercept sulle chiamate provenienti da un endpoint e164?
Mi mette a disagio dover aprire un ticket su un prodotto rilasciato e purtroppo sono tra il martello e l'incudine.

Alessandro - Telcom:
Anche aprendo un ticket non credo che ti rispondano, dato che il prodotto non è supportato e non sai nemmeno il nome...

fastbyte:
Ciao Lucky,

come se collegato a quel gateway sconosciuto? Cosa e il suo ruolo trunks oppure endpoints?

Lucky:
Stranamente alla terza riconfigurazione dei treatments e a delle operazioni sul gateway (non so cosa hanno fatto e dicono niente ma io so che hanno fatto qualcosa) il problema dei toni sembra risolto.
 
Il gateway è configurato come endpoint sip nativo.
 
Avevo già pensato che aprire un ticket sarebbe stato inutile, quindi sto cercando aiuto dappertutto.
 
Anche perchè risolti questi problemi (segnalati come fascia alta) ne ho uno meno urgente sempre riguardo a questo gateway: non riesco ad inviare fax con T38 (il gateway è configurato o supporta soltanto con G729ab e T38).
Mentre in ricezione il T38 è negoziato correttamente in uscita il proprietario del gateway mi dice che la mia macchina nella reinvite rifiuta il T38.
 
Scusate dimenticavo di dirvi che la maggiorparte dei fax sono tramite Xpressions V5 R4.10.
 
 

Alessandro - Telcom:
Ma come fa ad andare in G729?Impossibile che nn supporti il 711

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version