Un attimo di pazienza Kimera, siamo qui tutti per cercare di risolvere dei problemi.
"Un attimo di pazienza" a chi ? a te ? Io, di pazienza, ne ho sempre tanta...quindi non capisco il tono del tuo esordio, tra le altre cose pure dopo averti risposto con informazioni utili (a te).
Non per criticare sempre.
Scusa...chi critica ? se ti sembra che la domanda "
Cercare mai vero ?" sia una critica...beh...allora significa che devi accenderti l'aria condizionata e rilassarti. Oggi fa caldo...ma hanno detto che pioverà e tornerà il fresco.
A proposito: i tuoi colleghi / amici / conoscenti...non esordiscono mai con un intercalare simile ? gli fai tutto questo prezzemolo ?
Ho l'impressione che tu sia leggermente contrariato dalla risposta che, spero utilmente, ti ho dato. Nota Bene: ho risposto, non criticato. Altrimenti non ti avrei risposto, figuriamoci criticato.
Ho fatto la ricerca, l'ho fatta male, non ho trovato nulla ed ho postato. Ho ricontrollato ed ho editato il mio post. Non penso sia sempre il caso di rispondere in quel modo..
E dagli con il "
sempre"...ma come ti permetti ? va...lasciamo correre.
Scusa...cosa vuole dire "ho editato i mio post" ? perchè, per te, rispondere scrivendo "Editato" significa qualche cosa ? per me no...c'è il pulsante "Modifica" per cambiare un post già inoltrato...e non vedo comunque cambiamenti.
A me non interessa che tu faccia la ricerca bene o male...ma che la faccia, almeno: se SEBA non ti funziona è una cosa, ma se ti funziona e non ti viene da scrivere "CardManager" nella sezione delle Service Informations (o in tutte le altre fino ad ottenere una risposta significativa)...mi pare strano.
Il link che hai postato NON porta a nulla (ad una schermata di Login). SEBA non è lì ed Io ci sono stato 10 minuti fa. Sei sicuro di avere tutti i riferimenti giusti ? ...lo dico perchè, forse, dall'ultima volta che l'hai utilizzato è passato del tempo.
Link per SEBA:
http://www.siemens-enterprise.com/it/partners/sales-partners/online-partner-portal.aspx?sc_lang=itUna volta autenticato hai varie sezioni (sia da Supporto che da Recently Viewed):
- Download
- Knowledge Base (
che non contiene quello che cerchi...e che tu invece INSISTI a nominare)
- Informazioni su servizi ed Hotfix
Come vedi tu ti ho allegato uno screenshot.
Come vedi la sezione Knowledge Base non funziona: https://enterprise-businessarea.siemens-enterprise.com/cp/url(%27/showPortalContent?bookmark=ServiceKnowledgebase%27);//
Appunto. Lascia perdere tale Link o aggiorna i tuoi Bookmarks.
Saluti,
Kimera.