Author Topic: MOH esterna  (Read 5799 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Lucky

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 741
  • Karma: +14/-0
    • View Profile
MOH esterna
« on: August 25, 2010, 09:50:51 am »
Ciao a tutti
 
Non so se qualcuno ha avuto una richiesta di questo tipo (soliti clienti impossibili).
 
Il cliente mi chiede di avere una musica d'attesa variabile (cioè più canzoni a rotazione).
 
Dato che siemens mi ha risposto (via ticket) che non è possibile (e non lo sarà mai) collegare una fonte esterna, mi chiedo se qualcuno ha idea di come si possa fare.
 
Al momento io non vedo nessuna possibilità e sono molto pessimista a riguardo ma provarci non costa nulla.
 
Grazie
 
 

Offline Micche

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 445
  • Karma: +23/-0
  • SHI-JAK
    • View Profile
    • ALET Communications
Re: MOH esterna
« Reply #1 on: September 06, 2010, 04:49:27 pm »
Ciao Lucky,
dalle "risposte" che hai ricevuto, direi che non ci siano idea al riguardo.
Per tanto mi aggrego per solidarietà al tuo pessimismo, temo che la via dell'utente analogico sia stato del tutto abbandonata.
Si potrebbe aprire una change request a Siemens, ma in un paio di occasioni, per cose più importanti, mi è stato sempre risposto picche.
Saluti

Micche
Ricordati! La soluzione dei problemi devi cercarla dentro te stesso, ma quando l'avrai trovata ti accorgerai che è...
sbagliata.

Offline Lucky

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 741
  • Karma: +14/-0
    • View Profile
Re: MOH esterna
« Reply #2 on: July 21, 2011, 02:33:59 pm »
Il problema non è il prodotto da utilizzare, ma l' interfacciamento con openoffice.
Come si puó interfacciare tale prodotto esterno con l'openoffice?

Offline Micche

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 445
  • Karma: +23/-0
  • SHI-JAK
    • View Profile
    • ALET Communications
Re: MOH esterna
« Reply #3 on: August 01, 2011, 11:08:03 am »
Se è per questo esiste anche il Tema T15, ma il problema rimane, su OSO MX non si trova l'opzione come su HP3000 per associare un utente analogico configurato come segreteria tel. ad uso MOH.

Micche
Ricordati! La soluzione dei problemi devi cercarla dentro te stesso, ma quando l'avrai trovata ti accorgerai che è...
sbagliata.