Author Topic: problema tempo fino al messaggio "l'utente non ha risposto"  (Read 6216 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline darki

  • Newbie
  • *
  • Posts: 10
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
problema tempo fino al messaggio "l'utente non ha risposto"
« on: September 01, 2010, 10:50:21 pm »
Vi ringrazio in anticipo. io avrei questo problema. su una centrale 1220 ho impostato una porta virtuale "741" che risponde in autoattendant. ora, in alcuni momenti il cliente la utilizza rispondendo dall'ufficio e quindi è tutto ok. ogni tanto quando esce imposta la deviazione sul suo cell e nel caso il suo socio non c'è  neanche lui la chimata dopo 4 squilli trasferisce sul suo cellulare. il problema è che gli squilli sul suo cellulare sono al massimo 3 poi il messaggio standard  del centralino "l'utente non ha risposto si prega di riprovare più tardi" o qualcosa di simile entra e blocca il trasferimento. c'è un modo per allungare questo tempo dopo la selezione dell'utente e il messaggio di mancata risposta? grazie

Offline Micche

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 445
  • Karma: +23/-0
  • SHI-JAK
    • View Profile
    • ALET Communications
Re: problema tempo fino al messaggio "l'utente non ha risposto"
« Reply #1 on: September 06, 2010, 05:09:15 pm »
Ciao darky,
prova ad entrare in modalità sviluppo premendo contemporaneamente i tasti
Ctrl
Shift
F5

i timer si espandono in una seconda finestra "Sistema", con altre due sottotabelle "Singolo" e "Tabella".
Se non lo hai già provato forse li trovi qualcosa, anche se non tutte le descrizioni sono comprensibili.
Ciao

Micche

Ricordati! La soluzione dei problemi devi cercarla dentro te stesso, ma quando l'avrai trovata ti accorgerai che è...
sbagliata.

Offline French

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 131
  • Karma: +4/-0
    • View Profile
Re: problema tempo fino al messaggio "l'utente non ha risposto"
« Reply #2 on: September 13, 2010, 08:17:16 pm »
Ciao,
dovresti moficare il tempo in: Impostazioni di sistema/Generale/ Tempo fino al rinvio, di default è 30 sec.

Offline darki

  • Newbie
  • *
  • Posts: 10
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
Re: problema tempo fino al messaggio "l'utente non ha risposto"
« Reply #3 on: September 21, 2010, 09:26:08 pm »
scusate il ritardo. il tempo fino al rinvio non incide sul tempo di mancata risposta ho già provato. dilata solo il tempo che il centralino devia sul cellulare del mio cliente. grazie comunque. ora proverò a entrare in modalità sviluppo- grazie. farò sapere!