Author Topic: Numeri Brevi visualizzati su Display OptiPoint  (Read 4246 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Hunter

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 317
  • Karma: +14/-0
    • View Profile
    • TeM Srl - Comunicazioni Integrate
Numeri Brevi visualizzati su Display OptiPoint
« on: October 04, 2010, 02:00:01 pm »
Salve a tutti,

ho questo problema, pochi giorni fa mi è capitato di installare una centrale HiPath 3350 presso un nostro cliente, premetto che è una release H3K_V8_R4.2.0_034

Succede questo:

Il cliente ha caricato nella selezione breve del centralino alcuni numeri di telefonia fissa e mobile.

Mentre i numeri di telefonia mobile tipo: 0348.... vengono riconosciuti e convertiti nel nome associato al numero breve ad esempio Filippo Cell. , quelli di telefonia fissa ad esempio: 00523195... non vengono convertiti, e sul display compare solo il numero senza lo 0 del codice di fascio, ossia 0523195...

E' possibile "rimediare" questa defiance del centralino in essere in qualche modo!?

Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto.
C'è sempre un modo di risolvere un problema, anche se non è detto che questo sia fatto in modo convenzionale o prevedibile. Trovere una soluzione non è la fine ma un nuovo inizio...

Offline Micche

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 445
  • Karma: +23/-0
  • SHI-JAK
    • View Profile
    • ALET Communications
Re: Numeri Brevi visualizzati su Display OptiPoint
« Reply #1 on: October 05, 2010, 10:00:26 am »
Ciao Hunter,
abbiamo avuto lo stesso problema, confronta la configurazione che ti ho allegato, così funziona.

ciao
Micche
Ricordati! La soluzione dei problemi devi cercarla dentro te stesso, ma quando l'avrai trovata ti accorgerai che è...
sbagliata.

Offline Hunter

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 317
  • Karma: +14/-0
    • View Profile
    • TeM Srl - Comunicazioni Integrate
Re: Numeri Brevi visualizzati su Display OptiPoint
« Reply #2 on: October 05, 2010, 06:14:30 pm »
Grazie mille Micche.

Provo a copiare le impostazioni e mettendole nel centralino e ti faccio sapere.

Io non ho impostato LCR sul centralino di quel cliente ma non credo che cambi qualcosa.
C'è sempre un modo di risolvere un problema, anche se non è detto che questo sia fatto in modo convenzionale o prevedibile. Trovere una soluzione non è la fine ma un nuovo inizio...