Author Topic: Hipath cordless  (Read 8588 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Lucky

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 741
  • Karma: +14/-0
    • View Profile
Hipath cordless
« on: October 13, 2010, 12:22:38 pm »
Qualcuno ha già avuto esperienze con sistema dect della 500?
 
1)C'è scritto che supporta fino a 3 BS4 quindi 3 attacchi digitali.
per quanto riguarda le comuicazioni contemporanee sono al massimo 2 o 4 (aggiungendo 2 licenze)?
2)E poi è possibile collegare una BS4 con 2 o 3 attacchi e tramite licenze arrivare fino a 12 comunicazioni contemporanee?
3)Se il discorso licenze è valido anche sulla 500 (da manager E lo propone) i codici sono gli stessi della H3000 dato che nel listino non ci sono licenze per la 500?
 
Ciao
Grazie
 

Offline Micche

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 445
  • Karma: +23/-0
  • SHI-JAK
    • View Profile
    • ALET Communications
Re: Hipath cordless
« Reply #1 on: October 13, 2010, 01:05:03 pm »
Ciao,
in allegato un documento che specifica quante celle dect e dect puoi gestire sul 540 e 580.
Si parla comunque nella presentazione ufficiale della V8 di un solo UP0 e max 2 canali b per cella,
nessuna lic aggiuntiva.

Ciao
Micche



« Last Edit: October 13, 2010, 01:09:19 pm by Micche »
Ricordati! La soluzione dei problemi devi cercarla dentro te stesso, ma quando l'avrai trovata ti accorgerai che è...
sbagliata.

Offline Hunter

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 317
  • Karma: +14/-0
    • View Profile
    • TeM Srl - Comunicazioni Integrate
Re: Hipath cordless
« Reply #2 on: October 14, 2010, 03:07:51 pm »
Qualcuno ha già avuto esperienze con sistema dect della 500?
 
1)C'è scritto che supporta fino a 3 BS4 quindi 3 attacchi digitali.
per quanto riguarda le comuicazioni contemporanee sono al massimo 2 o 4 (aggiungendo 2 licenze)?
2)E poi è possibile collegare una BS4 con 2 o 3 attacchi e tramite licenze arrivare fino a 12 comunicazioni contemporanee?
3)Se il discorso licenze è valido anche sulla 500 (da manager E lo propone) i codici sono gli stessi della H3000 dato che nel listino non ci sono licenze per la 500?
 
Ciao
Grazie

1. Confermo come diceva Micche che su HiPath 580 e 540 si parla di 2 canali per ogni BS4. Però in effetti non ho mai verificato inserendo una licenza.

2. No, in realtà non lo puoi fare su nessuna versione di Dect Light (quindi ad esempio nemmeno sul 33xx o 35xx) utilizzando CMI o CMS. Ammetto che è stata un amara scoperta anche per noi.
C'è sempre un modo di risolvere un problema, anche se non è detto che questo sia fatto in modo convenzionale o prevedibile. Trovere una soluzione non è la fine ma un nuovo inizio...

Offline Lucky

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 741
  • Karma: +14/-0
    • View Profile
Re: Hipath cordless
« Reply #3 on: October 15, 2010, 09:29:50 am »
Per quanto riguarda il dect light della 3000 ne ero già a conoscienza, ma leggendo nei manuali della 500 no specifica dect light e non essendo espandibile (mi sembra di aver letto però che la cms si può montare, però andrò a verificare ciò che ho letto prima di darvi conferma).
non trovando info più precise avevo il dubbio che fosse diversa dalla 3000 e soprattutto non comprendo la parte licenze da managerE presente per la 500 dato che a listino non ho trovato nulla.
Grazie ciao

Offline Hunter

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 317
  • Karma: +14/-0
    • View Profile
    • TeM Srl - Comunicazioni Integrate
Re: Hipath cordless
« Reply #4 on: October 15, 2010, 02:01:22 pm »
Per quanto riguarda il dect light della 3000 ne ero già a conoscienza, ma leggendo nei manuali della 500 no specifica dect light e non essendo espandibile (mi sembra di aver letto però che la cms si può montare, però andrò a verificare ciò che ho letto prima di darvi conferma).

Si, puoi montare il CMS (con il CMI il 5xx non parte proprio) ma non puoi "espandere" le BS4 aggiungendo per esempio un attacco digitale sulla stessa per portarla a 8 conversazioni. Era questo che intendevo quando parlavo di dect light.
C'è sempre un modo di risolvere un problema, anche se non è detto che questo sia fatto in modo convenzionale o prevedibile. Trovere una soluzione non è la fine ma un nuovo inizio...

Offline Lucky

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 741
  • Karma: +14/-0
    • View Profile
Re: Hipath cordless
« Reply #5 on: October 15, 2010, 03:42:46 pm »
E invece si può farla andare a 4 comunicazioni con un attacco?

Offline Hunter

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 317
  • Karma: +14/-0
    • View Profile
    • TeM Srl - Comunicazioni Integrate
Re: Hipath cordless
« Reply #6 on: October 18, 2010, 07:50:48 am »
A noi l'hanno sempre "spacciato" per -non espandibile- quindi in teoria non dovrebbe nemmeno darti la possibilità di poter espandere le licenze, però sono sicero, non ho mai provato.
C'è sempre un modo di risolvere un problema, anche se non è detto che questo sia fatto in modo convenzionale o prevedibile. Trovere una soluzione non è la fine ma un nuovo inizio...

Offline Lucky

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 741
  • Karma: +14/-0
    • View Profile
Re: Hipath cordless
« Reply #7 on: October 18, 2010, 03:49:12 pm »
Anche a me mi risulta come nasce e muore com'è.
 
Comunque grazie.
 
Chi avrà la possibilità di testare spero posti la sua esperienza, qui.
 
Ciao