HiPath / HiCom > HiPath - 3000 / 5000
Problemi di sincronizzazione orario con linee di Teleunit
roberto_telpro:
Salve a tutti,
ho un problema con le linee della teleunit: collegando la linea isdn al centralino mi sballa l'orario. Anche se rimetto l'orario corretto, in caso di orario solare, dopo circa 15-30 minuti l'orario ritorna a -1h.
Il gestore mi dice che non può fare niente nella configurazione del loro PowerGate D2+.
Questo mi comporta delle difficoltà nella gestione del servizio notte automatico.
Sapete se c'è un modo per escludere da centralino la sincronizzazione dell'orario sulle linee ISDN ?
La versione attualmente installata è una 3350 V.8 HE684S.00.26 ma lo stesso problema ce l'ho anche con versioni precedenti
grazie e buona giornata
Lucky:
Se non ricordo male c'é un flag per non prendere l'ora dalle linee.
Dovrebbe essere sempre nella sezione delle linee.
Lucky:
Chiedo scusa ma mi sono confuso con un altra macchina.
Comunque aprendo l' help in linea e cercando orologio viene spiegato in che modo l'ora viene impostata, e come varia.
Ha fatto l'inizializzazione della nazionalità?
Hunter:
Oltre al consiglio di Lucky, prova eventualmente a controllare che effettivamente la data impostata nella tabella ora legale e ora solare sia aggiornata, vai su parametri del sistema e poi ora legale disa. e verifica che sia impostata sul 2010.
In realtà non ricordo che il centralino prendesse l'ora dalle linee ISDN, ma forse ti riferisci al clock.
Puoi provare ad escluderlo vai su Linee / Coll.Rete - Parametri ISDN e inserisci le varie porte S0 del centralino nella tabella "Retrizioni".
Questa modifica però influisce sul Dect Light se lo stai utilizzando e sui fax, quindi se decidi di farla, verifica che effettivamente non ci siano problemi sull'invio e ricezione dei fax, e che i Dect non perdano il sincronismo con il PABX e vadano in "Ricerca Base" ogni minuto, minuto e mezzo.
hugger1971:
--- Quote from: Hunter on November 04, 2010, 08:39:39 am ---Oltre al consiglio di Lucky, prova eventualmente a controllare che effettivamente la data impostata nella tabella ora legale e ora solare sia aggiornata, vai su parametri del sistema e poi ora legale disa. e verifica che sia impostata sul 2010.
In realtà non ricordo che il centralino prendesse l'ora dalle linee ISDN, ma forse ti riferisci al clock.
Puoi provare ad escluderlo vai su Linee / Coll.Rete - Parametri ISDN e inserisci le varie porte S0 del centralino nella tabella "Retrizioni".
Questa modifica però influisce sul Dect Light se lo stai utilizzando e sui fax, quindi se decidi di farla, verifica che effettivamente non ci siano problemi sull'invio e ricezione dei fax, e che i Dect non perdano il sincronismo con il PABX e vadano in "Ricerca Base" ogni minuto, minuto e mezzo.
--- End quote ---
ciao, a me risulta che il clock lo si stabilisce su "linee-parametri isdn-clock di riferimento"
li si indica su quali linee prende il clock oppure non lo prende.
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
Go to full version