OpenScape > OpenScape - VOICE/UC

Chiamate con numero oscurato.

<< < (2/2)

Lucky:
Nella configurazione il parametro sembra che ci sia, e al variare del flag nella configurazione varia il parametro:
  <P_P2P_ISDN_CLIR>true</P_P2P_ISDN_CLIR>
 
Dal gsi mi stanno chiedendo le regole di number modification, forse c'è qualcosa che può collidere con il clir nelle outgpoing!?!
 
Mi hanno chiesto anche dei trace senza specificare cosa, gli ho chiesto gentilmente di specificare e attendo loro richiesta più precisa.
 

Kimera:
Guarda, a occhio e croce (lo so...non è molto tecnico ma è molto logico...e non ti svelo nulla di particolare, anzi) sembra essere un parametro che ha solo due stati: "false" e "true", ovviamente può interagire con altre parti del sistema in entrambi i casi...ad ogni modo se modifichi il file di configurazione, affinchè venga letto mi sa che è necessario un bel reboot (non credo che il sistema "attui" in tempo reale le variazioni sul file di configurazione a meno che non lo "verifichi" costantemente...ma non avrebbe forse gran senso).
Ma, scusa, il CLIR non serve "solo" per inibire (bloccare) la presentazione dell'identificativo del chiamante al chiamato ? che relazione avrebbe la cosa con le chiamate uscenti (forse nel caso di utenti trasferiti ?) ?
Sei sicuro che al GSI abbiano inteso (il problema) giusto ?

Saluti,
Kimera

Navigation

[0] Message Index

[*] Previous page

Go to full version