HiPath / HiCom > HiPath - 3000 / 5000

IVMP4

(1/4) > >>

Zanobini:
Scusate è parecchio tempo che non metto mano su una IVM ed è la prima in versione V3. Stavo cercando di inserire i voice promt italiano ma non ci sono riuscito. Tramite upgrade ho trasferito il file *.tar del voice promt italiano. Ho spuntato la voce commuta immediatamente. Ma se vado a nella tabella delle lingue continuo a vedere soltanto tedesco inglese e francese. Dopo aver trasferito il file cosa devo fare?

Kimera:
Mi pare che la IVMP4 (assieme alla IVMP4R) abbia un pool di voice prompts pre-installati limitato a 3: in Maintenance dovresti scegliere "Language Selection" e da qui, con un normale Drag&Drop (seleziona e trascina), puoi scegliere quali Voice Prompts rendere disponibili (3 al massimo) ed attivi mediante "Set active languages"...mi figuro che per caricare l'italiano tu debba aver fatto posto prima.

Saluti,
Kimera.

Zanobini:
Perfetto, bastava aspettare. Alla fine il voice promt italiano si è aggiunto alla lista dei tre già presenti, è bastato poi attivarlo come prima lingua.

Alessandro - Telcom:
So che questo post è datato ma ho lo stesso problema...solo che anche attendendo non vedo nessuna lingua oltre le default...Sono su un H3550V9R2.0.0 con IVMP4 HE300V.04.117.

Sono andato su manutenzione...leggere dati...poi ho fatto esegui operazioni->Upgrade->Lingua1: ho selezionato il mio TAR -> PC->IVM tramite FTP.

Mi da l'ok, mi dice che è tutto regolare...ma poi anche aspettando 4 ore non ho nessuna lingua nuova da scegliere.

Kimera:
Abbastanza strano se tieni presente che (spazio disponibile che do per assicurato) il file della Lingua italiana (nello specifico: ITA04006.tar) è un archivio .tar da circa 22/23 MBytes ed il cui trasferimento (fosse anche fatto a 10 Mbps...) non dovrebbe durare certamente ore semmai minuti.

Hai provato a passare (con Morphix, quindi Backup voice prompts e configurazione prima dell'update) alla HE300V.04.119 (E02) (HiPath Xpressions Compact V3.0 R2.5.0 di fine Novembre 2012)...visto che sulla 04.117 Siemens ha dichiarato dei problemi di gestione dei messaggi (da WBM)...non che messaggi voglia dire "lingue"...ma non si sa mai...puoi postare qualche screenshot ?

Saluti, Kimera.

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version