HiPath / HiCom > HiPath - 3000 / 5000
IVMP4
Alessandro - Telcom:
Si avevo pensato di aggiornarlo, ma non avendolo mai fatto ho deciso prima di caricare le lingue, dato che (la teoria dice) non ci dovrebbero essere problemi...ora ho provato ad entrare nella pagina aggiornamento via WBM e la sorpresa è stata quella dello screenshot...ovviamente anche da qui il risultato non cambia. Provo ad aggiornarlo va...
Kimera:
Calma.
ATTENZIONE: come avevo scritto prima...la procedura di passaggio da HE300V.04.117 (E02) ad HE300V.04.119 (E02) comporta l'uso di Morphix (sempre che Siemens non menta) o HiPath 3000 Manager E...non te la cavi quindi con il (solito) update attraverso il WBM (facendo l'upload del .tar file di delta...benchè questo esista!). Qualcuno può confermare ?
E' l'IVMP4 in Crash ? o cosa ?
Quel messaggio di errore puzza: hai provato ad usare un altro Web Browser per accedere alla WBM dell'IVM ? ...così, giusto per essere sicuri che la visualizzazione (e l'upload di files), non sia in qualche modo compromessa da IE 9 (immagino) che stai usando ora...ho visto cose pazzesche (tipo che su un apparato usando IE 8 invece di Firefox pur impostando un parametro questo non veniva correttamente inviato - submitted - al sistema...ovviamente senza dare alcun errore evidente, come nel tuo caso di upload).
Saluti, Kimera.
Alessandro - Telcom:
Ho provato ora con Firefox e Chrome...Chrome mi da lo stesso errore, firefox non mi apre nemmeno la pagina...molto bene! Speno tutto e vado a casa? ;) ;D
Kimera:
Scusa, stai provando diversi Web Browser (mi raccomando: sempre pulire la Cache del Web Browser)...e cosa stai tentando di fare ? ...l'update della IVMP4 via WBM (che non si può) OPPURE il caricamento del/dei .tar file della Lingua ? ho perso il filo.
Nel caso dei files della Lingua: siamo sicuri che i .tar file siano OK (puliti/estensione giusta...non modificata all'atto del salvataggio sul tuo PC dal tuo sistema opertivo...se ne vedono di tutti i colori) ?
Saluti, Kimera.
Alessandro - Telcom:
Stavo provando vari browser per capire se il pop-up "system error" fosse legato ad IE ma non era così, i files della lingua erano ok, li ho salvati 2 volte su 2 pc diversi e ho provato a fare il tutto da 2 pc con 2 SO diversi, ma il risultato non cambiava...quindi ho scaricato l'ultima release, ho aggiornato, ed ora funziona alla grande!
Quindi oserei dire che è arrivata con la release fuffa da casa madre...
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version