Author Topic: IVM  (Read 4145 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Zanobini

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 154
  • Karma: +2/-0
    • View Profile
IVM
« on: February 23, 2011, 06:51:26 pm »
Ho letto sul manule dell'IVM questo paragrafo
Mailbox AutoAttendant con destinazioni di selezione rapida separate per
ciascun orario del giorno/annuncio di benvenuto.
Ho capito che la casella princiapale deve avere fleggato nella sua cos il parametro "Ext. Short Dial Destination". E fin qui ci siamo. Metto i messaggi in questa casella e programmo la destinazione breve. Programmo anche il calendario personale di questa casella. Io vorrei che in pausa pranzo e notte non ci fossero attive la selezione breve. Creo un altra casella AutoAttendant e la lascio senza programmazione della selezione breve. Ma come faccio a dirgli di utilizzare l'una o l'altra a senconda dell'orario?
UCCP Service Hipath 4000
UCCP Service OpenScape Business

Offline Kimera

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • ****
  • Posts: 1.196
  • Karma: +42/-3
  • Kimera (Ars Gratia Artis)
    • View Profile
    • SIEMENS Enterprise Wiki
Re: IVM
« Reply #1 on: February 24, 2011, 08:16:52 am »
Ovvero vuoi, su IVM V3.0, un AA che abbia Selezioni Brevi differenziate in base all'orario ? ...dunque con messaggi di benvenuto differenziati che (come avviene in HiPath 1220, ad esempio) consentano di indurre scelte differenti per i chiamanti a seconda che questi chiamino quando il sistema è in modalità giorno o notte oppure in base ad una tempistica da te scelta ?

Saluti,
Kimera.
(Ethical) Hackers are not just skilled, they are lucky people and they are persistent people. It's a combination of all three.
"Die Lösung ist immer einfach, man muss sie nur finden" Alexander Solschenizyn

I'm all for being a Partner, and a Professional. But if you want me to sell your products...you need to scratch my back a little too.

Offline Zanobini

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 154
  • Karma: +2/-0
    • View Profile
Re: IVM
« Reply #2 on: February 24, 2011, 04:30:01 pm »
Si sarebbe questo, ed in particolare nelmio caso vorrei eliminare la selezione breve quando faccio attivare tramite calendario i messaggi di pausa pranzo e di notte. Io ho già attivato la casella di AutoAttendant con la selezione breve ed attivato il calendario personale di questa casella. I messaggi commutano secondo il calendario. A questo punto vorrei eliminare le selezioni brevi. Nei due intervalli che già ho citato, pausa pranzo e notte.
UCCP Service Hipath 4000
UCCP Service OpenScape Business