HiPath / HiCom > HiPath - 3000 / 5000
Chiamate con codice
French:
Ciao,
per quanto riguarda la divulgazione del codice d'impegno ti ricordo che puoi abilitare o meno un interno all'utilizzo di una determinata rotta e quindi anche il codice assegnato. L'abilitazione la puoi fare nel LCR/Flag e COS.
Lucky:
Si, ovvio anche questo l'avevo pensato ma il problema è che il proprietario vuole magari con qualche piccola manovra poter chiamare da qualsiasi postazione (sulla vecchia centrale potevano fare sostituzione ovvero con un codice potevano chiamare da un altro apparecchio come fosse il proprio: abilitazioni e nella tassazione usciva la stringa con come numero d'interno il proprio).
Insomma tante fisime, speriamo di riuscire ad arrivare ad un compromesso.
Speravo di non conoscere un impstazione che mi permetteva di replicare la funzione della vecchia centrale così da non dover "accrocchiare" un altro metodo.
Per la sostituzione forse me la cavo con *41 ma ho un dubbio sulla tassazione con output msn anche non avendo passante esce il disa dell' interno nella stringa?
French:
Ciao,
la funzione che vuole il tuo cliente è simile alla funzione FLEXCALL dell'Hipath che si attiva con *508+N.Tel interno master+chiave elettronica Tel. master,
il servizio funziona così: il cliente da un telefono qualsiasi digita *508+ proprio N. tel.+propria chiave elettronica, a questo punto è come stesse telefonando dal proprio interno.
N.B. Per poter utilizzare questo servizio occorre modificare la chiave elttronica del proprio interno.
Non mi vengono in mente altre soluzioni.
Navigation
[0] Message Index
[*] Previous page
Go to full version