OpenScape > OpenScape - Office (OSO MX/LX/HX)

OSO HX V2 R4 0059 upgrade

(1/3) > >>

Micche:
Ciao a tutti,
ho upgradato un OSO HX dalla V2R2 ad una V2R4.0_059, risultato?
se seleziono 71 non risponde più. reinstallo la vecchia versione dal DVD e ritorna a funzionare, il DB Sql viene caricato sempre correttamente.
Vi è capitato?
grazie
Micche

Lucky:
Non ricordo bene ma mi sembra di aver upgradato alla stessa release. Devo dire che prima di iniziare a funzionare nuovamente ci ha messo un pochino. Fortunatamente nel mio caso l'unico servizio usato era l'operatore automatico che usando il vecchio sistema (opa box esterno) non ci sono stati grandi disagi.

Il problema che invece ho (e che é documentato anche per oso mx, cosi dice il gsi) é con la tassazione, dopo l'inoltro dalla pianificazione la striga di tassazione non viene emessa.

Micche:
Ho testato la V2R3.2_002 è funziona correttamente, non consiglio upgrade alla versione in oggetto.
 :-\

Kimera:
Ciao Micche!

...ma secondo te li fanno (ancora) i Regression Tests sui nuovi rilasci (soprattutto sui rilasci che marchiano come GA) ?

Non trovi che sia pazzesco passare da una R3.2.0 (002) GA ad una R4.0.0 (059) GA e trovarsi bugs che prima NON erano (manifestatamente) presenti ?

Della serie: per mettere a posto una cosa ne rovino due (informaticamente parlando cose simili sono all'ordine del giorno, TM WFBS 7.0 docet).

N.B.
Da fine Febbraio a fine Marzo hanno rilasciato, dopo la R4.0.0 (059) GA, ben 5 Hotfixes (da 061 a 065) sotto R4.0.1.

Saluti,
Kimera.

Micche:
Avendo seguito ed installato gli Open Office ME fin dall'inizio, quando ancora non era stata rilasciata ufficialmente une release GA, caro Kimera nulla mi stupisce più.

Potrei aggiungere e dare colorito a quanto mi dici ma sarebbe troppo facile, un po come sparare sulla Croce Rossa.
Personalmente ritengo che quanto ho riscontrato sia abbastanza allucinante,  mi riservo di avere qualche altra conferma da partner che possano avere il tempo di fare qualche test.

Siamo tutti consapevoli che non sempre gli upgrade portino migliorie ma su questo prodotto conviene andare veramente con i piedi di piombo.
Per tutti quelli che leggono:
Sarei curioso di sapere sul territorio quanti di noi partner abbiano installato questo sistema su HP3000,
temo che saremo in pochi.

Grazie
Micche

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version