OpenScape > OpenScape - Office (OSO MX/LX/HX)
OSO HX V2 R4 0059 upgrade
riga17:
Ciao,
io ne ho installati 2 con V2R3.2.0_002 e nessun problema per il momento, toccando ferro.
Ciao
Kimera:
Ho aggiunto un Poll (così costruiamo una statistica sull'installato) per OSO HX V2...
Saluti,
Kimera.
Micche:
:'( A questo punto mi sono arrabbiato con la mia sfiga e l'ho sfidata :(.
Ho installato Suse Enterprise, ho installato OSO V2R3, riavvio il sistema eseguo un ripristino del DB estratto da altro OSO ovviamente stesso ip altrimenti non va, al termine e riavvio dell'applicazione effettuo upgrade on-line,
riavvio nuovamente il sistema ed attendo la sicronizzazione automatica del DB Sql con l' Hipath.
Al termine di tutto questo tritamento di "bit" il sistema si è messo a funzionare,
Che nessuno mi chieda come e perchè non funzionasse su 2 server consecutivamente e due centrali HP diverse, lasciatemi in silenzio e raccoglimento con la mia... sfiga.
:'(
ciao
Micche
Lucky:
Non ti abbattere cosí ne capitano cosí tante nella vita.
Bisogna avere pazienza, e perseveranza.
Daltronde le macchine conoscono solo lo 0 e 1 se funzionano male c'é sempre una soluzione o una risposta.
I problemi più grossi io li avuti con le persone. Con loro esiste il si il no, il forse e le balle, in quel caso come lo risolvi il prpblema?
Più conosco l'uomo più mi piacciono le macchine.
Ovviamente questa é una battuta, ma sul lavoro molto spesso é meglio combattere con una macchina che con un cliente.
Ciao
Navigation
[0] Message Index
[*] Previous page
Go to full version