HiPath / HiCom > HiPath - 3000 / 5000

Connessione via seriale?

<< < (11/11)

Kimera:

--- Quote from: alexcr on August 05, 2015, 05:02:06 pm ---purtroppo i pc portatili con la seriale fisica non si trovano facilmente, anzi credo che non li facciano più per motivi di spazio...tra un po' faranno solo i tablet e la seriale è più grande del pc (!) e ... ne ho trovato uno fisso, nuovo, con la seriale fisica... ma senza l'apposito connettore DB9 sullo slot, (c'è solo l'attacco sulla scheda madre) che sto cercando di procurarmi via internet, naturalmente in agosto! Comunque quando avrò quell'oggetto ti farò sapere intanto grazie e saluti!
--- End quote ---

Sì...con le piattaforme come l'HiPath 3000 (quelle - in particolare - senza il Sub-Modulo LIM o senza Modulo HG1500) dove la Seriale (o eventualmente la connessione via S0) è ancora l'unico modo di comunicare con il sistema il problema è sentito. Fortunatamente i sistemi attuali sono quasi tutti accessibili via (1) IP e configurabili via (2) WBM (ovvero via HTTP/HTTPS) e quindi il problema della Seriale è, di fatto, inesistente.


--- Quote from: alexcr on August 05, 2015, 05:02:06 pm ---ps a proposito dell'indirizzo IP del post precedente il 160 al posto del 168 era un puro errore di digitazione qui sul forum...
--- End quote ---

L'avevo immaginato...ma, nel dubbio, ho preferito evidenziare la cosa (metti mai che...)...comunque ogni utente ha sempre la possibilità di Editare (per correggere/ampliare/integrare/rivedere) i propri Post!

Saluti, Kimera.

Navigation

[0] Message Index

[*] Previous page

Go to full version