Ciao Gen,
ma tu stai lavorando sugli msn che trovi nella pagina del provider di telefonia internet.
Io ho fatto la prova con un numero eutelia, dopo aver aggiunto il provider di telefonia (Eutelia appunto), ed aver aggiunto utente di telefonia internet (che poi corrisponde al numero geografico che ti hanno assegnato), ti viene creata una cartella con il nuovo utente di telefonia internet.
Entrando in quella cartella, si trova un altra cartella chiamata Numeri MSN, dove associ il numero geografico che ti hanno assegnato, ad un interno oppure ad un gruppo.
Prima di fare tutto ciò, devi completare la procedura guidata:Configurazione---telefonia centrale---telefonia internet; aggiungi il tuo provider (se già non c'è), click su modifica del provider,OK & avanti e arrivi al passaggio 1.2 di 5, dove trovi il tuo utente di telefonia internet, click su modifica, sotto i dati del tuo utente internet, c'è una casella marroncina con in fianco il tasto aggiungi; li ci devi mettere il tuo numero geografico e poi clikkare su aggiungi.
In questo modo ho fatto arrivare la chiamata direttamente sul mio interno.
Prova a verificare se hai fatto tutti i passaggi che ho fatto anch'io.
Ciao.
Bandieranera.