Ciao,
non ci ho mai prestato molta attenzione...forse perchè non ho mai avuti, installati nella stessa macchina, sia HiPath CallBridge Collection V2 che il CTI TS Provider utilizzato dall'HiPath 1220 V3...quindi potrebbe benissimo essere che le due applicazioni (per i driver che vanno ad installare ed i dispositivi virtuali che vanno a creare) non possano coesistere: la cosa strana è che, mi pare, non ho mai letto di restrizioni all'installazione (di uno o dell'altro CTI TS Provider) nè sulla documentazione di HiPath CallBridge Collection V2 nè sulla documentazione dell'HiPath 1220...potrei comunque sbagliarmi...ad ogni modo potresti aprire un Ticket per segnalare l'anomalia.
Hai provato a vedere cosa è realmente cambiato (a livello di dispositivi virtuali) da quando hai installato l'HiPath CallBridge Collection V2 sulla macchina che prima ospitava i CTI TS Provider driver per HiPath 1220 (che, ovviamente, non sono la stessa cosa) ?
Saluti,
Kimera.