HiPath / HiCom > HiPath - 3000 / 5000
CHIAMATA COLLETTIVA/CODICE *80
Lucky:
Per aggiornamenti di versioni recenti è solo software, basta scaricare la versione dal portale siemens dedicato a partner e upgradare anche le licenze (sono state introdotte dalla v5 in su).
In alcuni casi bisognava cambiare anche la sd (portarla a 64/128).
Per versioni come la tua per passare a versioni recenti credo che devi cambiare anche la cpu.
Non so se puoi passare ad una v4 solo con upgrade software ma magari puoi chiedere ad un partner una v3 più recente della tua.
Purtroppo a lungo andare le vecchie versioni diventano irreperibili.
Ciao
sudcomtlc:
Ok lucky,proverò ad aggiornare la versione seguendo il tuo consiglio.
Nel ringraziare te e gli altri amici del forum che hanno preso a cuore il mio problema volevo chiederti altre due piccole informazioni:
La prima:
Spulciando sulla tabella chiamata di gruppo/passo multiplo ho notato nella penultima colonna la voce tipo di chiamata ,aprendo il menù a tendina escono le cifre 1,2 e 3.
Ora io non ho mai usato questa voce lasciando sempre il valore ad 1,però riguardando alcune programmazioni fatte da altre persone su clienti ormai miei ho notato che alcune volte hanno utilizzato il valore 3.
Che funzione ha quindi questa voce?
La seconda:
la voce che sto cercando di programmare io è il paging interno quello che sul manuale di servizio è al punto 6-13 è corretto o sto seguendo un'altra procedura?
E nella stessa pagina se non leggo male i dati viene riportata una tabella dove si indica che questo tipo di servizio è disponibile a partire dalla versione V1.0
Ti allego la pagina in questione
Grazie di cuore per l'aiuto.
Navigation
[0] Message Index
[*] Previous page
Go to full version