HiPath / HiCom > HiPath - 3000 / 5000

CHIAMATA COLLETTIVA/CODICE *80

<< < (2/3) > >>

Lucky:
Ti confermo che quello che hai configurato è corretto e mi funzionava sia su una versione 8 che dopo l' aggiornamento a v9.
Come release ti consiglierei l' ultima disponibile per la tua versione, o se puoi portarla su di versione tanto meglio.
Il gruppo, nelle deviazioni é per caso deviato nella colonna interna o é impostato a * ?

sudcomtlc:
Ciao Lucky,
il gruppo nelle deviazioni è impostato a *

Mi permetto di ribadire nel caso non mi sia espresso bene che in realtà quando compongo *80+il numero del gruppo i telefoni appartenenti a quel gruppo squillano ma non si attiva il vivavoce come invece avviene se compongo *80+il numero dell'interno.
Anche se non antepongo il codice e faccio la chiamata direttamente al gruppo succede la stessa cosa.
Insomma è come se quel codice *80 prima del gruppo non servisse a niente.

Sinceramente amici non sò che pesci prendere è la prima volta che mi succede una cosa del genere.

Voi che ne pensate?

Lucky:
Ma lo squillo che senti sui telefoni del gruppo é lo stesso sia se chiami direttamente il gruppo sia se anteponi *80?

Comunque, nelle versioni recenti funziona. Prova con un altra versione più aggiornata.

Lucky:
Comunque una v3 è un po vecchiotta oramai

sudcomtlc:
Lo squillo è lo stesso .
Concordo comunque con te sul fatto che la v3 è vecchiotta.
Non avendo però mai fatto un'aggiornamento mi dai,gentilmente qualche dritta sul come farla? o meglio dove trovo le relise successive?

Io installo siemens da svariati anni ma purtroppo a causa di un grosso partner presente qui in campania non sono mai riuscito ad avere un contatto diretto(o meglio ho sempre preferito non rompere di mia volontà gli equilibri esistenti) con la casa madre,mi rifornisco dunque dai vari partner distribuiti qua e là per l'Italia.

Che tu sappia l'aggiornamento si acquista?si scarica dal sito? detto in soldoni tu che sicuramente sei più esperto di me :dove posso trovare questo benedetto aggiornamento,farlo sulla centrale del cliente e godermi anch'io un pò di meritate vacanze?

Grazie e buona serata.

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version