OpenScape > OpenScape - Mobility (HiPath Wireless, HiPath MobileConnect, IP DECT)

OpenStage SL4 professional: scarsa qualità audio su implementazione HiPath Cordless IP V1

<< < (5/8) > >>

Kimera:
Tra qualche giorno è previsto il rilascio di HiPath Cordless IP V1 R4.6.0 (sia IWU che Server). Non è ancora disponibile la Release Note.

Saluti, Kimera.

Michele:
Grazie Kimera!

Kimera:
Di che? ahimè...dal Forum Tedesco nessuna risposta (puoi controllare quanto ho scritto qui) nonostante l'argomento sia stato quantomeno letto.

Saluti, Kimera.

Kimera:

--- Quote from: Kimera on March 20, 2013, 04:26:30 pm ---Tra qualche giorno dovrebbe essere rilasciato il nuovo Gigaset FirmWare Update User Interface (FWUUI) tool V1 R2.0.0 che, ed è esplicitamente scritto, non contiene alcun Loadware/Firmware per i terminali Gigaset/OpenStage professional.
--- End quote ---

Rilasciato oggi 03.04.2013.

Nota: Gigaset Firmware Update Tool (FWUUI) V1 R2.0.0 (Build V0.1.4654.25635) "This update tool doesn't contain any Firmeware/Loadware for the Gigaset phone."

Aggiunto supporto per OpenStage M3 professional (maggiori informazioni sia nella Release Note che nel Change-Log interno nel quale sono indicate tutte le modifiche, Build per Build).

Saluti, Kimera.

P.S.
A questo punto chiedo ufficialmente: questo benedetto Firmware per i terminali Gigaset della serie professional DOVE ed in CHE MODO è disponibile SE in SEBA non c'è?

Michele:
Ciao Kimera,
visto e sperimentato! questo tool, volendo, si arrangia a scaricarsi il firmware da internet. Controllando lo script che viene visualizzato dal tool, ho notato che il firmware viene scaricato dal seguente indirizzo:

http://update.gigaset.net/firmware/diamond_hs/diamond_2__upd.bin

L'ho scaricato anch'io per prova e il link è funzionante.

Comunque il software è sempre lo stesso: 81.053.06.

Saluti

Michele

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version