OpenScape > OpenScape - Mobility (HiPath Wireless, HiPath MobileConnect, IP DECT)

OpenStage SL4 professional: scarsa qualità audio su implementazione HiPath Cordless IP V1

<< < (2/8) > >>

Kimera:
Nella riga del Boot Loader (nel file /boot/grub.conf, se usi GRUB come Boot Loader...) dove carichi il Kernel corrente.

Edit 06/03/2013: sembra che l'inconveniente degli alti carichi della CPU (costantemente sopra il 50% in media) si sia manifestato su OSO LX V3 R3.4.1 (007) implementato su macchina virtuale (2 cores), comunque pare abbia a che vedere con SuSE Linux Enterprise Server 11.

Kimera:
Quindi nè l'applicativo Firmware Update Tool nè il QuickSync hanno a corredo (o si connettono On-Line) il nuovo Firmware. OK, direi di stare a vedere se i tedeschi hanno la grazia di rispondere.

Michele:
Ciao,
sono riuscito ad avere i 2 firmware direttamente da Itancia (V1 R1.4.0 e V1 R1.5.0). Ho effettuato l'aggiornamento del secondo, essendo teoricamente quello migliore, solo che il tool di Siemens mi riporta:

"UpdateStatus = (0)(Update is not required.), data[req:0, avail:7209062]
Handset switch back to server mode.
Firmware Update Finished! 224658ms
Handset's Firmware: 81.053.06
Finished!"

A questo punto mi posso aspettare di avere il firmware 51.053.06 (come citato sopra), però mi aspetto anche di averlo invariato visto che mi riporta "Update is not required", ed in effetti facendo il solito codice (menù -> *#06#) il firmware è 81.999.99.

Ma.....misteri....

Kimera:
Interessante. Hai provato, ad update avvenuto (anche se riporta quella stringa 81.999.99 alquanto anomala), a fare un reset/factory default del terminale stesso?

Dovrebbe essere: tenere premuti 1+4+7+Tasto On per l'accensione (in contemporanea) fino all'apparizione dell'indicazione "Service" poi digitare 4685463 per il "fundamental reset"...

Hai già avuto modo di testare il terminale così aggiornato (magari sia prima che dopo il reset/factory default)?

Sarebbe inoltre interessante anche sapere come (e da dove) Itancia abbia ottenuto tali Firmware visto che su SEBA non vi è proprio traccia degli stessi (e tu potresti renderli a loro volta disponibili a futura memoria...).

Saluti, Kimera.

Michele:
ciao, ho provato ad effettuare la prova da te richiesta ma nulla di nuovo.
Inoltre continuo a notare che il dect va in ricerca base per 5-6 secondi e dopo si riaggancia.

Il firmware arriva direttamente dalla sede di Itancia in Francia...

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version