HiPath / HiCom > HiPath - 3000 / 5000

problemi di fonia su chiamate tra interni Hipath 3800 V9

(1/3) > >>

Tommy:
Salve ho questo problema:su un hipath 3800 V9 ultima relase 2.4.0047 ogni tanto tra interni sia digitali che analogici la fonia è monodirezionale.Ho già sostituito gli alimentatori ma il problema persiste

Kimera:
Prova ad aggiornare il sistema alla versione APS (Hotfix) V9 R2.4.1 (007): rispetto all'APS V9 R2.4.0 (047) sono stati risolte alcune Issues relative a "No Way Audio", "No Payload" e "Payload issues" (si parte sempre dal presupposto che le basi siano OK, intendo dal cablaggio fino alla programmazione base - anche in funzione di come è equipaggiato il sistema - e che il comportamento anomalo che si nota sia frutto di una precedente variazione - o serie di variazioni - o sia, in alternativa, comunque presente dalla prima accensione se variazioni significative non ci sono state).

Saluti, Kimera.

Tommy:
Il centralino è stato installato un paio di mesi fa con penultima release V9 R2.3.0._037 e da subito ha avuto questo problema,allora l 'ho aggiornato all'ultima release ma il problema persiste...L'altro ieri gli ho sostituito il cabinet e scheda madre del principale,vediamo come va...mi viene un dubbio che possa essere l'UPS o impianto di terra?

Hunter:
Per esperienze precedenti io l'UPS lo stacco "di base" per fare le prove.

E devo dire la verità, mi sono tolto un sacco di rogne che non capivo da cosa erano generate, nemmeno dalla dignostica (anche perchè i codici degli errori non sempre sono proprio terra-terra).

Ma ti succede solo tra conversazioni interne!? Sulle linee no!?

Kimera:

--- Quote from: Tommy on July 03, 2013, 08:46:42 am ---...allora l 'ho aggiornato all'ultima release ma il problema persiste...
--- End quote ---

Quindi hai aggiornato alla V9 R2.4.0 (047) oppure alla Hotfix V9 R2.4.1 (007)?

Mi pare strano che sia l'alimentazione (con o senza UPS) e/o la messa a terra...se così fosse ci sarebbero problemi estesi a tutte le funzioni del sistema (o comunque comportamenti anomali su tutte le funzioni di sistema...).

Com'è configurato (occupazione degli Slots) questo HiPath 3800 V9? I terminali quali sono (optiPoint 500, OpenStage T, Euroset, Gigaset collegati come analogici)? Se OpenStage T che versione Firmware stai usando?

Saluti, Kimera.

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version