HiPath / HiCom > HiPath - OpenOffice (LE, ME, EE)

HiPath OpenOffice ME V1 R3 ed R2: perchè due rami APS di sviluppo ?

(1/3) > >>

Kimera:
Ciao a tutti,

non so se sono l'unico a porsi il seguente quesito...ma mi va lo stesso di raccogliere un pò di opinioni in merito: perchè assistiamo allo sviluppo in parallelo di due rami APS ben distinti per HOOME V1 (l'R2 e l'R3) ? c'è qualche motivo che spieghi la cosa (e ci induca a prestare attenzione "tecnica" su due fronti contemporaneamente) ?

Saluti,
Kimera.

fastbyte:
Forse perche ci sono due hardware base diversi?.....

Kimera:
Ciao Fastbyte,

non mi risulta che ci siano due piattaforme HiPath OpenOffice ME V1.0 con hardware differente (forse con revisioni hardware differenti delle Motherboard/Moduli sì...ma non con Hardware tecnologicamente differente).

Il discorso sui due rami di sviluppo APS R2 ed R3 semmai assomiglia tanto a quello valido per i diversi rami Loadware che Siemens rilascia (in parallelo ed in contemporanea) per gli optiPoint 4x0 CorNet IP e SIP...differenziando così le funzionalità dei terminali anche in funzione delle piattaforme alle quali questi andranno a registrarsi.

Forse ti confondi con il Post aperto per HiPath OpenOffice EE V1.0...in quel caso sì c'è una piattaforma Hardware completamente differente rispetto a quella di HiPath OpenOffice ME V1.0.

Saluti,
Kimera.

Micche:
ciao,
mi sembra strano, per quanto mi riguarda parlo sempre con le stesse persone dello sviluppo,
potrebbe esserci per la versione caricata sul 2030 che sarà la nuova EE, ma dubiterei.

micche

Kimera:

--- Quote from: Micche on September 24, 2008, 03:17:04 pm ---ciao,
mi sembra strano, per quanto mi riguarda parlo sempre con le stesse persone dello sviluppo,
potrebbe esserci per la versione caricata sul 2030 che sarà la nuova EE, ma dubiterei.

micche

--- End quote ---

Scusa Micche,

ma non si capisce niente di ciò che hai risposto...che cosa stai scrivendo ? di cosa stai parlando ?

In questo post stiamo parlando del fatto che per HiPath OpenOffice ME V1.0 (HOOME per intenderci) esistono contemporaneamente due linee APS...la R2 e la R3...chiaro ?

Fastbyte fa confusione con HiPath OpenOffice EE V1.0 (HOOEE per capirci)...che in questo Post non c'entra assolutamente nulla, anzi getta un pò di confusione sull'argomento invece di generare un pò di chiarezza.

Affinchè vi convinciate merita una breve lettura il Post specifico che ho iniziato per HOOEE.

Saluti,
Kimera.

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version