HiPath / HiCom > HiPath - OpenOffice (LE, ME, EE)

Open Office ME con trunk IP su H2000 e H3000

<< < (3/3)

Micche:
Si la versione è quella.

Micche

Kimera:
Allora sei abbastanza sulla strada giusta.

Micche:
In definitiva:
ho regredito la centrale alla versione precedente ma senza ottenere un risultato positivo, HOOME continua a non trasferire la chiamate ISDN entranti verso i nodi remoti (ultime versioni disponibili su SEBA di Hipath 2030 V2, Hipath 3000 V7 ed HG1500 V7).
Non so per cui cosa potesse permettere questa manovra, se da quanto è emerso al meeting del Tonale la versione di HOOME che supporterà il trunk IP verso altre centrali sarà solo la futura V3.
Personalmente sul ns. HOOME aziendale non sono mai riuscito a trasferire sul 2030 cha abbiamo in trunk.
Penso che il topic sul forum possiamo chiuderlo qui in attesa della nuova release, che ovviamente funzionera...forse!

Micche

Lucky:
Ho avuto un problema molto simile ma in uno scenario completamente diverso.
Ho risolto  togliendo il flag di sistema "ottimizzazione delle rotte".

Non entro nel dettaglio della mia situazione perche' e' un po complessa e non vorrei annoiare ma ho letto in un documento di rilascio di HG1500 che segnalavano il malfunzionamento della trasferta della chiamata passando attraverso delle linee isdn e trunk-ip reinnoltrate atraverso dei trunk-ip, e ho pensato bene di provare senza la spunta del flag ed ora non ho piu' il problema.

Micche:
Grazie Lucky per il consiglio, avevo già provato anche a togliere il flag ma senza risultati positivi,
la chiamata viene comunque disconnessa alla risposta.

Micche

Navigation

[0] Message Index

[*] Previous page

Go to full version