OpenScape > OpenScape - VOICE/UC
DVD nella fornitura
Kimera:
Zero Killed...lasciamo perdere...tutto il mio ragionamento (ragionamento non del tutto fuori luogo se ti rileggi il mio intervento con un pò di pazienza) verteva sul fatto che tu hai scritto proprio "...in qualsiasi caso...": una sorta di precisazione che, in lingua italiana (e per me), un significato preciso ancora ce l'ha.
Amen.
Saluti,
Kimera.
P.S.
Anche Io ho letto quella Release Note ed infatti, tale precisazione, Io l'avevo proprio posta tra parentesi in una mia precedente risposta.
Lucky:
Scusami, hai ragione!
Il mio "in qualsiasi caso" non era inteso come in tutti i casi e per sempre, ma avrei dovuto al posto mettere un "Comunque" all'inizio della frase al suo posto.
Per farmi capire meglio: intendevo che quello che c'era scritto nel documento di rilascio era di usare il 32bit,quindi e' adatto quello che ho scaricato.
Non c'e' piu' bisogno di cercare altri canali per scaricarlo a meno che in futuro ....
Cio' non toglie che hai pienamente ragione sul fatto che gli applicativi non vengano implementati al "meglio", ma d'altronde sappiamo benissimo che un mondo perfetto non esiste e l'uomo e' stato fatto per sbagliare altrimenti non ci sarebbe piu' svago nella vita.
Spero di essere stato abbastanza breve, questo argomento si sta dilungando oltre il necessario.
Ciao e grazie
Kimera:
(ri)amen, sono d'accordo con te...sbagliare è umano (svago), perserverare è però diabolico (niente più svago).
P.S. I
Riguardo la gestione dei Firmware/Linux drivers per il FSC RX330...a voler fare le cose perfettamente non si scherza neppure con tale Server (della serie: si dice dell'IBM...ma anche in FSC non scherzano).
P.S. II
Io non mi preoccupo tanto del fatto che questo thread si stia allungando più del necessario (se si dovesse dimostrare utile anche ad una sola persona che lo legge per caso...tanto sarebbe il suo valore da meritarsi di durare e di essere portato avanti il più a lungo possibile) quanto del fatto che è importante il contenuto delle cose che scriviamo, d'altra parte un thread non è come un telegramma...meno parole (e spazi) si usano meno si paga...qui vige, semmai, la regola contraria ;-).
P.S. III
Nessuno si chiede Siemens che dice in merito...Fastbyte ? tu che hai da raccontarci in proposito ?
Saluti,
Kimera.
Kimera:
--- Quote from: Lucky on September 02, 2009, 06:03:33 pm ---Ho deciso per un passo avanti quindi R1.800 e poi dovro' provvedere al patching 14.
--- End quote ---
Ciao,
sembra che a breve venga rilasciato l'Hotfix 17 per il Patch-Set 1 (PS 1 H 17 del DVD 8 quindi V3 R1.801.17).
Questi i componenti Software aggiornati tra il l'H 14 e l'H 17 del PS 1:
H15 - OpenScape Mobile Client V3.1 R0.05.14
H16 - OpenScape Voice Assistant 3.1 R3.21.1
H17 - HiPath RG8700 Assistant 3.1 R3.2.0 (268) + HiPath 8000 Assistant V3.1 R3.21.2 (276)
Saluti,
Kimera.
Lucky:
Be mi tocchera' probabilmente anche questa.
Per quanto riguarda la V4? Hai quanlche info?
Al momento mi preoccupano anche gli RG2734 (che ammetto la mia ignoranza, non conosco per niente se non che l'hw e' lo stesso del H2030). Come sono? sono paragonabili al funzionamento delle prime 2000?
Spero di no e l'info che mi hanno dato e' che gestiscono la survivability? Is it true and well working?
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version