HiPath / HiCom > HiPath - OpenOffice (LE, ME, EE)
Release V1 R4.5.0 HiPath OpenOffice ME
Micche:
--- Quote from: Gen on November 04, 2009, 02:13:24 pm ---Ho fatto l'aggiornamento, finalmente non appare più "Chiamata da 71"....! =)
Vediamo se si risolve qualcosa sul problema della perdita di fonia dopo l'attesa su linee VoIP.
Grazie a tutti
PS: Mi ha cancellato completamente gli utenti del sistema: sia l'utente modo esperto che mi ha resettato a default la password di administrator.. Non mi era mai successo nei 4 update precedenti su questa macchina.
--- End quote ---
Si scusa ho dimenticato di dirtelo, io quando ho visto che mi loggavo solo come administrator e mi chiedeva di sostituire la password mi sono detto; ecco mi si è spianata la centrale, dopo pochi istanti di panico ho visto che aveva solo cancellato gli utenti, fiuu!
Gen:
Figurati no problem
Ecco, ho pensato lo stesso ma ho visto che il mio utente era ancora il "17" e quindi non era cambiato, oltre ad esser ancora a 2 cifre.
A me ha proprio cancellato di netto l'utente modo esperto =)
Kimera:
Ciao,
scrivo al volo...con calma poi controllo (spero di non sbagliarmi e di aver azzeccato di cosa state discutendo)...ma era OVVIO che ti avrebbe spianato tutto: è scritto...se l'aggiornamento avviene da una certa release ad un'altra release...mi pare che fosse un problema (una Issue) già nota e presente in SEBA.
Saluti,
Kimera.
Micche:
Ciao kimera,
in realtà ha solo cancellato gli amministratori creadi in più, rimane solo quello di sistema, come da releasenote,
dalla V1R3, alla V1R4 la configurazione viene mantenuta.
by
micche
-clever-:
Sul capitolo 9.1 delle ReleaseNote ci sono tutte le indicazioni da seguire per l'upgrade a MR4.
C'è scritto che tutti gli account e password sono settati ai valori di default.
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version