HiPath / HiCom > HiPath - OpenOffice (LE, ME, EE)

Release V1 R4.5.0 HiPath OpenOffice ME

<< < (2/4) > >>

Micche:

--- Quote from: Gen on November 03, 2009, 03:25:10 pm ---Grazie Zanobini attendo un tuo feedback dall'aggiornamento in ogni caso, e poi decido. Purtroppo io ho sempre utilizzato in ditta e dai clienti McLink in quanto siamo partner.
Grazie anche a Micche: hai per caso notizie sul problema che ho citato? A parte il problema di VoiceMail della versione 079 pensi che l'aggiornamento che sto facendo sia un buon passo o mi tengo quella che ho?

--- End quote ---
sul tuo problema specifico non saprei, comunque lo ritengo un utile  passo in avanti.

Kimera:
Non per rompere le uova nel paniere ma...la R4.6.0 (092) è già alle porte...e, secondo me, tra molto poco potremo provare HiPath OpenOffice ME V2.

Saluti,
Kimera.

-clever-:

--- Quote from: Kimera on November 03, 2009, 08:12:11 pm ---tra molto poco potremo provare HiPath OpenOffice ME V2.

--- End quote ---

Dicono a Febbraio...

Micche:
Bene,
sarà interessante la condivisione dei contatti di MSN ed altre chat per vederne lo stato di presenza.
micche

Gen:
Ho fatto l'aggiornamento, finalmente non appare più "Chiamata da 71"....! =)
Vediamo se si risolve qualcosa sul problema della perdita di fonia dopo l'attesa su linee VoIP.
Grazie a tutti

PS: Mi ha cancellato completamente gli utenti del sistema: sia l'utente modo esperto che mi ha resettato a default la password di administrator.. Non mi era mai successo nei 4 update precedenti su questa macchina.

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version