HiPath / HiCom > HiPath - 3000 / 5000
Problemi di sincronizzazione orario con linee di Teleunit
Lucky:
Come ho già scritto mi è capitato. Settavamo l' ora e dopo un po sui telefoni l'ora era avanti di 10 min. La risistemavamo e ancora 10min, e ancora e ancora.
Ero scettico anch'io ma effettivamente è successo e con la corretta parametrizzazione abbiamo disabilitato il servizio. Da quel giorno in poi non è più successo, solo che dobbiamo settare l'ora legale e quella solare a mano mentre prima cambiava da sola.
Comunque come scritto era una altra marca.
Magari qualcuno può fare dei test, il dubbio che ho è sulla borchia punto-punto o multipunto. Il cliente aveva solo punto-punto.
Ciao
French:
Ciao,
anche a me è capitato un caso come quello di Roberto ma con un altro gestore, BT.
Il cliente aveva un Hicom 112 che non teneva l'orario giusto per più di qualche minuto, infatti dopo la prima chimata l'orario andava avanti di circa un anno, pensavo che fosse l'hicom andato in tilt, dopo circa un anno l'hicom si è rotto e mettendo un nuovo HiPath 3350 il problema dell'orario ha continuato a presentarsi lo stesso, comunque la prova che il problema dipendesse dal gestore l'ho avuta mettendo un telefono ISDN Mirò che si aggiornava con lo stesso orario sbagliato.
A questo punto però non riesco a capire perchè con Telecom il centralino non aggiorna mai l'orario mentre con quache gestore si.
roberto_telpro:
Ho letto anche io l'help e ho l'impressione che sui Siemens non si può disabilitare il servizio.
Comunque ho risolto insistendo con il gestore che ha aggiornato gli apparati ed ora l'orario funziona perfettamente
Grazie
mariogio:
--- Quote from: French on November 09, 2010, 09:36:17 pm ---Ciao,
anche a me è capitato un caso come quello di Roberto ma con un altro gestore, BT.
Il cliente aveva un Hicom 112 che non teneva l'orario giusto per più di qualche minuto, infatti dopo la prima chimata l'orario andava avanti di circa un anno, pensavo che fosse l'hicom andato in tilt, dopo circa un anno l'hicom si è rotto e mettendo un nuovo HiPath 3350 il problema dell'orario ha continuato a presentarsi lo stesso, comunque la prova che il problema dipendesse dal gestore l'ho avuta mettendo un telefono ISDN Mirò che si aggiornava con lo stesso orario sbagliato.
A questo punto però non riesco a capire perchè con Telecom il centralino non aggiorna mai l'orario mentre con quache gestore si.
--- End quote ---
Telecom non invia L'aggiornamento dell'orario su linee ISDN, mentre quasi tutti gli apparati di altri gestori si.
Ciao
Lucky:
Io non ne sarei cosi tanto sicuro.
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version