HiPath / HiCom > HiPath - 3000 / 5000
hipath 3550 v.6 con 20 linee analogiche fastweb..problema....
hugger1971:
--- Quote from: Lucky on April 05, 2011, 03:14:30 pm ---Ma le cifre selezionate come le l' hai messe es.: 0-CZ?
Per quanto riguarda l' errore, purtroppo la tabelle degli errori indirizzati agli sviluppatori non è possibile averla (ho già provato ma la risposta è stata picche).
L'unica cosa che puoi fare è aprire un ticket sul seba allegando il file.
--- End quote ---
0-cxz
Lucky:
E' strano che la centrale non simuli il tono d' impegno linea.
Sinceramente non saprei cosa pensare.
Ma fastweb non farebbe prima a dargli Pri ISDN da 20 canali?
Le potrebbero ricavare da un solo router!
hugger1971:
--- Quote from: Lucky on April 07, 2011, 04:31:56 pm ---E' strano che la centrale non simuli il tono d' impegno linea.
Sinceramente non saprei cosa pensare.
Ma fastweb non farebbe prima a dargli Pri ISDN da 20 canali?
Le potrebbero ricavare da un solo router!
--- End quote ---
il problema non è che la centrale non simula il tono di linea...il tono c'è.....è che al termine del numero selezionato si sente silenzio...non sentono il tono di chiamata al destinatario..
questo 1...2 volte...alla terza va a buon fine..
in merito al flusso, è una zona povera di infrastruttura, inoltre commercialmente gli hanno fatto una proposta particolare...
Hunter:
Mmm...però è strano non mi è mai capitato quel messaggio di errore. Non è che su alcuni terminali hai abilitato qualche servizio strano!? Ad esempio l'impegno automatico della linea o cose del genere!?
In realtà non credo che sia quello il problema.
Hai l'impegno del fascio in maniera lineare o ciclica!?
hugger1971:
--- Quote from: Hunter on April 27, 2011, 01:43:14 pm ---Mmm...però è strano non mi è mai capitato quel messaggio di errore. Non è che su alcuni terminali hai abilitato qualche servizio strano!? Ad esempio l'impegno automatico della linea o cose del genere!?
In realtà non credo che sia quello il problema.
Hai l'impegno del fascio in maniera lineare o ciclica!?
--- End quote ---
avevo programmato l'impegno automatico ma l'ho disabilitato.....l'impegno del fascio è lineare...
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version