HiPath / HiCom > HiPath - 3000 / 5000
Connessione via seriale?
Lucky:
Stai parlando del moxa scritto in precedenza?
Per curiosità dove lo hai comprato e a quanto?
GaretJax76:
--- Quote from: Lucky on April 22, 2011, 05:49:53 pm ---Stai parlando del moxa scritto in precedenza?
Per curiosità dove lo hai comprato e a quanto?
--- End quote ---
Me lo sono fatto ordinare dal nostro spacciatore di hardware di fiducia, comunque dovresti trovarlo sia su ICIntracom (Manhattanshop) oppure ho visto che c'è anche http://www.prodotti-moxa.it/
I prezzi sono più o meno quelli che vedi (io li ho pagati di più, uhm, scatta il cazziatone), il modello che ho preso io è l'NPort 5110A.
Secondo me è un ottimo prodotto, lo sto usando da qualche mese e non ho mai avuto mezzo problema, oltretutto è amministrabile sia con la loro utility (NPort administrator), sia via HTTP e Telnet; la configurazione non viene scritta ad ogni cambio di stronzata, ma solo quando glielo chiedi tu; il riavvio dopo il salvataggio delle impostazioni è praticamente immediato.
alexcr:
Ciao. A distanza di qualche anno mi ritrovo lo stesso problema: ho un pc con w7 un Manager E V19 un Hipath 3550 V9 e un adattatore USB seriale manhattan, ho seguito i passaggi di cui sopra e mentre prova a connettersi si blocca e mi "butta fuori". Oppure dice che l'interfaccia è già aperta. La centrale dopo il reset non è stata mai collegata alle linee urbane ho collegato un optipoint advance al numero 101 ho settato la porta come da suggerimento. La centrale è stata revisionata e parto dal presupposto che funzioni. Ho provato con altro pc con W Xp e mi dice che è offline. Il cavo funziona poichè un tecnico l'ha provato sul suo pc e sulla sua centrale e ha segnato quale lato va al pc e quale alla centrale. Con la LIM ho provato ma non riesco a settare l'IP pur immettendo l'indirizzo MAC della scheda madre. Che cosa devo fare? Grazie!
Lucky:
Non ho capito dove hai messo l' indirizzo mac della scheda madre?.
Per accedere alla centrale tramite lim non ti serve l' indirizzo mac ma l' ip.
alexcr:
l'ho immesso dal programma facendo: strumenti > avvia Ip Access Manager. Ovviamente la prima volta dopo reset. L'indirizzo MAC è stampigliato su una etichetta sulla scheda madre.
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version